PESCA ALLA TROTA, MAURIZIO MONI CAMPIONE ITALIANO NEGLI ASSOLUTI 2011 - Tuttoggi.info

PESCA ALLA TROTA, MAURIZIO MONI CAMPIONE ITALIANO NEGLI ASSOLUTI 2011

Redazione

PESCA ALLA TROTA, MAURIZIO MONI CAMPIONE ITALIANO NEGLI ASSOLUTI 2011

Ven, 11/03/2011 - 10:45

Condividi su:


Nel giorno 6 Marzo 2011 si è svolto il Campionato Italiano F.S.S.I. di Pesca Sportiva alla Trota in Lago presso lo Smeraldo località di Borgo S. Michele in provincia di Latina, organizzato dal “G.S. ENS” con la assistenza tecnica della FIPSAS, Sezione Provinciale di Latina. Sul posto della gara sono intervenuti molti gruppi sportivi provenienti da varie parti d'Italia per un totale di 55 partecipanti, tra cui il lago è stato suddiviso in 6 settori (1 settore da 10 concorrenti e 5 settori da 9 concorrenti). La squadra della pesca sportiva alla trota della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi di Terni è composta da Maurizio Moni, Marco Cappioli, Osvaldo Mattioli, Fabrizio Paluzzi, mentre Antonio Volpi ha partecipato come individuale. Grazie alla loro esperienza, sia in precedenti Campionati e in gare interregionali, tutti i componenti del team sono riusciti a dare un contributo decisivo e importante ai propri colori. Le gare hanno avuto la durata di circa 3 ore e hanno effettuato ben otto cambi posti rispettando i tempi e ai 4 atleti della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi sono stati assegnati settori diversi, in cui si sono tutti contraddistinti per la loro bravura. Al termine della gara, Moni si è classificato al 1° posto nel suo settore con 43 pesci catturati, Mattioli al 6° posto con 16 pesci, Cappioli con 10 pesci e Paluzzi con 12 pesci, entrambi al 5° posto, mentre nell'individuale Volpi al 4° posto con 21 pesci. Per una manciata di punti la A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi ha sfiorato il podio, piazzandosi al 6° posto nella Classifica Generale per Squadre su 13 società. Premiati con medaglie della F.S.S.I. e F.I.P.S.A.S. i primi tre classificati nella classifica assoluta. A sorpresa per quanto riguarda la Classifica Generale Individuale Assoluti l'atleta Maurizio Moni, della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi, si è laureato Campione italiano F.S.S.I. negli “Assoluti Pesca Sportiva alla Trota In Lago 2011” ricevendo medaglie d'oro sia dalla stessa F.S.S.I. che dalla FIPSAS. Per Paluzzi c'è stato il 29° posto, Cappioli si è classificato al 30° posto, Mattioli al 34° posto, mentre Volpi al 22°. Grande gioia per la A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi da parte di tutto il Consiglio Direttivo che si è complimentato con il neocampione nazionale. Elogi anche da parte del Presidente dell'Ente Nazionale Sordi Sezione Provinciale di Terni, Luciana Rossetti e dal Delegato del Comitato Regionale Umbria F.S.S.I., Massimo Bonifazi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!