Pesca, a Bergamo la "Polisportiva Ternana Sordi" si piazza in 5^ posizione - Tuttoggi.info

Pesca, a Bergamo la “Polisportiva Ternana Sordi” si piazza in 5^ posizione

Redazione

Pesca, a Bergamo la “Polisportiva Ternana Sordi” si piazza in 5^ posizione

Gio, 29/03/2012 - 09:36

Condividi su:


Lo scorso 18 marzo si è svolto il Campionato Italiano F.S.S.I. di Pesca Sportiva alla Trota in Lago presso il Lago al Tiro località di Martinengo (BG) in provincia di Bergamo organizzato dal S.S.S. MILANO con la assistenza tecnica della FIPSAS Sezione Provinciale di Milano.
Alla gara hanno partecipato molti gruppi sportivi provenienti da varie parti d’Italia per un totale di 44 partecipanti, divisi in 4 settori ed uno tecnico di 4 pescatori.
La squadra della pesca sportiva alla trota della A.S.D. POLISPORTIVA TERNANA SORDI di Terni è composta da MONI MAURIZIO, CAPPIOLI MARCO, MATTIOLI OSVALDO, VOLPI ANTONIO, e mentre PALUZZI FABRIZIO ha partecipato come individuale.
Le gare si sono svolte nell'arco di circa 3 ore e hanno effettuato ben 10 cambi posti rispettando i tempi e ai cinque atleti della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi sono stati assegnati ciascuno separatamente uno dei 4 settori.
Al termine prova di gara: VOLPI ANTONIO si classifica al 9° posto nel suo settore, MONI MAURIZIO al 18° posto, MATTIOLI OSVALDO 22° posto e CAPPIOLI MARCO 33° posto, mentre l’individuale PALUZZI FABRIZIO 27°posto.
La A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi si piazza al 5° posto nella Classifica Generale per Squadre su 10 società, formate da solo 4 pescatori per ciascuna società partecipante, in base ai migliori piazzamenti nei settori.
Premiati con medaglie della F.S.S.I. e F.I.P.S.A.S. i primi tre classificati nella classifica assoluta.
Non è stata una buona gara per la A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi, ma di questa esperienza negativa ne uscirà una carica e la voglia di fare bene al prossimo Campionato.
Incitazioni a migliorare dal Consiglio Direttivo della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi e anche da parte del Presidente dell’Ente Nazionale Sordi Sezione Provinciale di Terni, Fabrizio Paluzzi e dal Delegato del Comitato Regionale Umbria F.S.S.I., Massimo Bonifazi.

I risultati del Campionato Pesca alla Trota sono stati pubblicati sul sito della Federazione Sport Sordi Italia (F.S.S.I.) al seguente indirizzo www.fssi.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!