Perugino sorpreso con vestiti, cd e occhiali rubati - Tuttoggi

Perugino sorpreso con vestiti, cd e occhiali rubati

Redazione

Perugino sorpreso con vestiti, cd e occhiali rubati

Il 55enne trovato dai carabinieri e denunciato per furto e ricettazione
Ven, 06/09/2019 - 14:39

Condividi su:


Perugino sorpreso con vestiti, cd e occhiali rubati

I carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, hanno deferito in stato di libertà, per i reati di furto aggravato e ricettazione, un 55enne perugino, disoccupato, con precedenti di polizia. In particolare, l’uomo è stato bloccato dai militari in questa via Brunamonti, poiché sorpreso in possesso di una vistosa chiave inglese, poco prima asportata da un veicolo scavatore parcheggiato in un cantiere limitrofo.

All’esito della perquisizione personale, inoltre, il 55enne è stato trovato in possesso dei sottonotati oggetti, riposti all’interno di una busta di plastica, di provenienza verosimilmente illecita: due mazzi di chiavi; vari indumenti e scarpe; vari occhiali; vari cd con relative custodie. L’intero materiale, del valore complessivo non ancora quantificato, è stato sottoposto a sequestro.

Negli ultimi giorni, per i servizi sul territorio, l’Arma perugina ha impiegato 44 pattuglie, che hanno proceduto al controllo di 133 veicoli e 192 persone, elevando 11 contravvenzioni al C.d.S..

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!