Perugino ossessionato dalla gelosia per la ex: "Se hai un altro ti sciolgo nell'acido" - Tuttoggi.info

Perugino ossessionato dalla gelosia per la ex: “Se hai un altro ti sciolgo nell’acido”

Redazione

Perugino ossessionato dalla gelosia per la ex: “Se hai un altro ti sciolgo nell’acido”

La donna ha denunciato le continue violenze dopo un mese di convivenza: scattate le misure del tribunale
Sab, 24/08/2019 - 09:08

Condividi su:


Se hai un altro ti sciolgo nell’acido“. Questa l’ultima minaccia, fatta appena dieci giorni fa, che un ex fidanzato geloso, un 36enne perugino, già gravato da precedenti per i reati di stalking e lesioni personali, ha fatto ad una coetanea con la quale aveva convissuto solo un mese.

Una convivenza a cui la donna aveva posto fine a luglio, dopo appunto solo un mese, stanca di subire violenze fisiche e psicologiche. Il 36enne aveva infatti l’incubo di poter essere tradito, il che lo spingeva ad insultare, a minacciare di morte e a picchiare con i pretesti più futili la donna.Violenze che però non sono terminate una volta posta fine alla convivenza.

Infatti, in occasione di incontri che l’uomo chiedeva insistentemente e che la ex alla fine gli concedeva, egli dava nuovamente sfogo alla sua folle gelosia.

In uno di questi incontri, dieci giorni fa, convinto che la malcapitata avesse una nuova relazione, l’ha minacciata testualmente di non prenderlo in giro, altrimenti con la scusa di un pic-nic l’avrebbe portata su un monte e sciolta nell’acido.


Botte alla compagna anche quando è incinta


Non contento, il giorno dopo, mentre si trovavano insieme in auto, il 36enne ha improvvisamente chiuso le sicure e accostato, le ha scagliato contro il cellulare, afferrata per il collo e sbattuta contro il finestrino minacciandola di morte.

Ed è a questo punto che la donna ha compreso di dover immediatamente fare denuncia alla polizia. Ne è conseguita una snella indagine della Squadra Mobile di Perugia, sviluppata e conclusa con la celerità prescritta dal cosiddetto “Codice Rosso”, all’esito della quale il giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Perugia ha emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione e agli altri luoghi abitualmente frequentati dalla donna, con l’ulteriore divieto di mettersi in comunicazione in qualsiasi modo con lei.

Stando a quanto accertato dai poliziotti, la cui attività è stata costantemente coordinata dalla Procura della Repubblica di Perugia, l’uomo si era dimostrato patologicamente geloso e possessivo sin dall’inizio della breve convivenza, controllando in continuazione gli accessi ai social network della compagna e pretendendo che lei gli inoltrasse puntualmente col telefono cellulare i dati relativi alla sua posizione e le foto delle persone che si trovavano con lei.

Nei  suoi confronti è stata dunque immediatamente eseguita la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi abitualmente frequentati dalla sua ex, con l’ulteriore divieto di mettersi in comunicazione in qualsiasi forma con lei. Misura eseguita dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura perugina per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate consumati ai danni di una donna con cui il 36enne aveva avuto una storia di appena un mese, ma che aveva fatto oggetto di violenze fisiche e psicologiche sia nel corso che al termine della convivenza, cessata lo scorso mese di luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!