Perugino muore in Sicilia | Travolto da un'onda - Tuttoggi.info

Perugino muore in Sicilia | Travolto da un’onda

Redazione

Perugino muore in Sicilia | Travolto da un’onda

Il 48enne era in vacanza con la moglie a Balestrate | Carabinieri e 118 sul posto
Gio, 14/07/2016 - 16:41

Condividi su:


Il mare agitato, poi un’onda l’ha travolto. Così avrebbe perso la vita Andrea Curti, 48enne perugino: il fatto è accaduto nelle acque del Lido Le Grotte di Balestrate, una zona del palermitano dove Curti era in vacanza con la moglie. A riportare la notizia è il sito de La Repubblica di Palermo. In base alla ricostruzione, l’uomo sarebbe entrato in acqua nonostante le cattive condizioni del mare, mentre la moglie sarebbe rimasta sulla spiaggia. Un’onda più forte avrebbe travolto Curti, che sarebbe così annegato. A quel punto la moglie, accortasi che il marito annaspava tra le onde violente, avrebbe chiamato i due bagnini del Lido, i quali, intervenuti, sono riusciti a riportare sulla battigia Curti.

Nel frattempo sul posto si erano portati i sanitari del 118, che hanno cercato di rianimare l’uomo per circa mezz’ora. Vani i tentativi di soccorso: purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri della stazione locale e il magistrato di turno, che ora dovrà decidere se disporre l’autopsia sul corpo del 48enne perugino.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!