Perugino muore a Londra, la famiglia "mistero, era in un lago di sangue" - Tuttoggi.info

Perugino muore a Londra, la famiglia “mistero, era in un lago di sangue”

Redazione

Perugino muore a Londra, la famiglia “mistero, era in un lago di sangue”

L'avvocato perugino Biscotti incaricato di fare chiarezza con le autorità inglesi
Mar, 31/01/2017 - 14:12

Condividi su:


Il figlio è morto a Londra, la famiglia ora, tramite l’avvocato Walter Biscotti, chiede “chiarezza”. Il  perugino di 35 anni è deceduto nella capitale la notte di Natale quanto successo “e’ ancora avvolto nel mistero“, a detta del legale. E’ stato trovato morto, secondo quanto ricostruito dalla famiglia,  nella stanza di una struttura pubblica dove alloggiava. “Il padre mi ha raccontato di avere trovato il figlio in un lago di sangue – spiega Biscotti – mentre le precise cause della morte devono essere ancora stabilite secondo il referto del coroner“.

La famiglia si è recata a Londra per il recupero della salma. Il corpo del giovane è stato seppellito qui in Umbria dopo il funerale che si è tenuto a Perugia i primi di gennaio. Sulla morte è in corso un’indagine da parte degli investigatori londinesi ma i congiunti del giovane “non hanno ancora ricevuto alcuna notizia precisa su quanto successo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!