Perugini cenano a sbafo in Salento, fermati dalla Polizia - Tuttoggi

Perugini cenano a sbafo in Salento, fermati dalla Polizia

Carlo Ceraso

Perugini cenano a sbafo in Salento, fermati dalla Polizia

Il gruppetto ha poi saldato il conto e chiesto scusa al ristoratore che li ha perdonati
Ven, 09/08/2019 - 10:52

Condividi su:


Volevano cenare a sbafo in un ristorante del Salento,a Gallipoli per la precisione, e sarebbe loro andata anche bene se una pattuglia della Polizia di Stato, allertata dal ristoratore non li avesse intercettati e bloccati lungo la passeggiata del mare.

Autori della malefatta un gruppo di giovani del perugino. E’ quanto riporta la versione on line de La Gazzetta del Mezzogiorno. Accompagnati nel locale hanno provveduto a saldare il conto e a chiedere scusa al titolare. Scuse che devono essere state convincenti se il ristoratore ha deciso di perdonarli e di non sporgere denuncia.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!