Perugia1416, una dama per Porta S. Susanna - Tuttoggi.info

Perugia1416, una dama per Porta S. Susanna

Redazione

Perugia1416, una dama per Porta S. Susanna

Il calendario delle elezioni delle dame dei Rioni
Ven, 26/04/2019 - 15:35

Condividi su:


Meno di cinquanta giorni al Palio di Perugia1416 e i Magnifici Rioni continuano ad organizzare gli eventi per eleggere le prime dame da far sfilare nel corteo della domenica pomeriggio della rievocazione storica che si terrà dal 14 al 16 giugno prossimi. Domani, sabato 27 aprile, sarà la volta di Porta Santa Susanna, che ha programmato l’appuntamento presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, a partire dalle 15.30.

Toccherà poi al Rione di Sant’Angelo: il 4 maggio, alle 16.30 al Tempio di San Michele Arcangelo, per poi proseguire l’incontro con i soci alle 18.30 alla Domus Pauperum di corso Garibaldi.  A chiudere la serie di appuntamenti dedicati ad eleggere le prime dame sarà Porta Eburnea, l’11 maggio, alle 17, alla Città della Domenica, con giro pizza e ballo finale per festeggiare la neoeletta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!