Perugia, vuole dormire dalle amiche | Al rifiuto danneggia l'appartamento - Tuttoggi.info

Perugia, vuole dormire dalle amiche | Al rifiuto danneggia l’appartamento

Redazione

Perugia, vuole dormire dalle amiche | Al rifiuto danneggia l’appartamento

Bravata di un 20enne perugino che ubriaco insiste per dormire a casa delle amiche | Denunciato per violazione e danneggiamento
Lun, 15/02/2016 - 14:02

Condividi su:


Notte tumultuosa per un giovane perugino che dopo una “bravata” è stato denunciato dalla Polizia per danneggiamento e violazione di domicilio.

A chiamare il 113 sono state due giovani studentesse che, dopo aver passato la serata in compagnia, nel rientrare presso la loro abitazione nel centro di Perugia, sono state accompagnate da un coetaneo, anche lui poco più che ventenne. Il ragazzo, in preda ai fumi dell’acol,  ha chiesto di passare la notte nella loro abitazione.
Al loro netto rifiuto, il 20enne si è infuriato: si è introdotto lo stesso nell’ appartamento, incominciando a dare in escandescenze.  Invitato ad uscire dall’abitazione, il ragazzo ha mostrato il suo disappunto in malo modo, lanciando contro le giovani una bottiglia di birra, addirittura sfondando il portone di ingresso del palazzo e distruggendone il citofono. Prima di ritornare verso la propria casa ha anche rovesciato lungo la via l’immondizia dai cassonetti.
I poliziotti dell’Ufficio di Polizia Centro Storico, pochi giorni dopo la denuncia delle vittime, grazie alle precise indicazioni fornite, hanno individuato e denunciato il giovane per danneggiamento e violazione di domicilio. Il 20enne era incensurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!