Perugia, violenza selvaggia ai danni di una giovanissima ragazza. Carabinieri sulle tracce dell'aguzzino - Tuttoggi.info

Perugia, violenza selvaggia ai danni di una giovanissima ragazza. Carabinieri sulle tracce dell'aguzzino

Redazione

Perugia, violenza selvaggia ai danni di una giovanissima ragazza. Carabinieri sulle tracce dell'aguzzino

Lun, 20/05/2013 - 08:59

Condividi su:


Ecchimosi in ogni parte del corpo, una grave lesione alla orbita dell 'occhio destro, ferite profonde al cuoio capelluto, morsi ad un polpaccio: un bollettino medico molo lungo quello stilato dai medici del Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia attorno alle ore 5 di domenica mattina che riguarda una ragazza residente a Perugia, di appena 20 anni di eta' , trasportata in ospedale da una autoambulanza del 118. Oltre a queste gravi lesioni i medici sono stati impegnati ad accertare una violenza sessuale, anche con prelievi ematologici effettuati dai medici della Struttura di ostetricia e ginecologia. La ragazza, che si trova ricoverata nella Clinica i Otorinolaringoiatra, dovrà essere sottoposta, quando le sue condizioni fisiche glielo permetteranno ad un intervento chirurgico per il trauma all'orbita dell'occhio. La prognosi e' di 30 giorni. L' intervento degli operatori del 118 e' avvenuta su chiamata di alcuni vicini di casa del palazzo in cui e' avvenuto il fatto, lungo la strada che da Perugia conduce a Ponte Felcino. Contemporaneamente sul posto e' intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che ha seguito l' autoambulanza. La ragazza ai medici avrebbe riferito di conoscere la persona che si e' resa responsabile della grave violenza. Sul fatto stanno effettuando le indagini i Carabinieri che hanno già stilato un primo rapporto per la Procura della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!