Perugia, Via Dottori: domani deviazione del traffico sul nuovo tratto realizzato - Tuttoggi.info

Perugia, Via Dottori: domani deviazione del traffico sul nuovo tratto realizzato

Redazione

Perugia, Via Dottori: domani deviazione del traffico sul nuovo tratto realizzato

Sab, 16/06/2012 - 16:17

Condividi su:


Nel pomeriggio di domani, domenica prossima 17 giugno, dalle ore 16 il traffico viario in Via Dottori verrà deviato sul nuovo tratto realizzato, in ampliamento. In pratica, in Via Dottori sono previste le 4 corsie e, al momento, sono stati ultimati i lavori di costruzione delle due nuove corsie. il traffico verrà deviato su questo lato, consentendo così di poter eseguire i necessari lavori di sistemazione sulle vecchie corsie. La deviazione non comporterà inconvenienti per la circolare veicolare e garantirà un transito altrettanto sicuro rispetto all'attuale.

Lo rende noto l’'assessore alle Infrastrutture Ilio Liberati che sottolinea il rispetto rigoroso del cronoprogramma che consente di restituire ai cittadini quella parte di territorio, strategica all’ospedale Santa Maria della Misericordia, più funzionale e qualificata. E che completa il quadro delle opere previste per questa zona”. Le opere stradali –ricorda Liberati che riguardano quell’'area (Via Dottori, unitamente alla bretella di collegamento tra Via Trancanelli e il parcheggio Gambuli) verranno inaugurate il prossimo 3 luglio alle 11.00.

“L'’Amministrazione comunale ha sostenuto un sostanzioso impegno finanziario, onorandolo, che –aggiunge l’'assessore– in questo difficile momento economico non è affatto scontato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!