Perugia, vetro spaccato all'auto del segretario Giacopetti - Tuttoggi.info

Perugia, vetro spaccato all’auto del segretario Giacopetti

Alessia Chiriatti

Perugia, vetro spaccato all’auto del segretario Giacopetti

Su Facebook, "però a Perugia va tutto bene" / Solidarietà dalla rete / Furto o atto vandalico?
Gio, 12/02/2015 - 22:48

Condividi su:


Una brutta sorpresa questa sera per il segretario comunale del Pd, Francesco Giacopetti: il vetro della sua auto è stato infatti frantumato in mille pezzi, quando la sua macchina era parcheggiata in Viale Roma. Il segretario si trovava in quel momento in riunione per la direzione regione del partito. Al suo ritorno il fatto sgradevole: il cruscotto era aperto, il vetro del finestrino in frantumi. Non sembrerebbe mancare nulla dall’interno dell’auto, e non è ancora chiaro se sia trattato di un atto vandalico.

Un posto tranquillo – In tanti hanno manifestato la loro solidarietà al segretario per il brutto gesto: tanti i commenti su facebook, anche a seguito delle foto pubblicate sul social network proprio dallo stesso segretario, il quale ha chiosato: “però a Perugia va tutto bene“. Messaggi di vicinanza anche da parte dei consiglieri comunali del partito, Tommaso Bori ed Emanuela Mori.

Foto Facebook

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!