Perugia, uomo fermato nascondeva in tasca un coltello di 14,5 cm - Tuttoggi.info

Perugia, uomo fermato nascondeva in tasca un coltello di 14,5 cm

Redazione

Perugia, uomo fermato nascondeva in tasca un coltello di 14,5 cm

Dom, 11/03/2012 - 14:23

Condividi su:


Ieri mattina gli agenti della Questura di Perugia, durante un controllo nei pressi della stazione Fontivegge hanno notato e poi fermato un uomo di cinquantacinque anni che nascondeva in tasca un coltello a serramanico lungo 14,5cm. Il soggetto alla vista degli agenti aveva cambiato subito direzione ed è stata la ragione principale per la quale l'uomo è stato poi fermato ed accompagnato in Questura per le opportune verifiche, in seguito alle quali è stato denunciato per il reato di porto abusivo di armi, mentre il coltello è stato sequestrato.
Sempre a Perugia, nel pomeriggio un uomo pluripregiudicato che sta scontando gli arresti domiciliari, è stato notato dagli agenti di Polizia in Piazza IV Novembre mentre camminava barcollando. Il soggetto è stato fermato ed in seguito a dei controlli sono state trovate nelle sue tasche una siringa da insulina priva di contenuto ed un laccio emostatico, tutti elementi che lasciano intendere l'uso di sostanza stupefacente. L'uomo è stato accompagnato in Questura ed arrestato. Per lunedì in tribunale il giudizio per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!