Perugia, uomo accoltellato a Piazza Del Bacio - Tuttoggi.info

Perugia, uomo accoltellato a Piazza Del Bacio

Redazione

Perugia, uomo accoltellato a Piazza Del Bacio

Dom, 14/07/2013 - 20:55

Condividi su:


Lu. Bi. e Sa. Mi.

Aggiornamento ore 21.30 – Ha un polmone perforato il 24enne di nazionalità tunisina che verso le 18.30 è stato vittima di un accoltellamento a Piazza Del Bacio. Secondo fonti ospedaliere l'uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico all'addome e non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressione sarebbe avvenuta nell'ambito di una rissa scoppiata, probabilmente, per motivi legati al mercato della droga: più persone sono state coinvolte ne parapiglia, ma l'aggressore non è stato ancora identificato. Gli agenti hanno sequestrato i filmati delle telecamere che controllano la piazza per cercare di identificare chi ha preso parte alla rissa e, soprattutto, chi ha accoltellato il 24enne.


Un uomo è stato da poco accoltellato in Piazza del Bacio. Al momento le uniche notizie che si hanno parlano di un uomo di nazionalità tunisina. Le forze dell'ordine sono a caccia dell'aggressore che si è dileguato per le vie del centro. Forse alla base del gesto un regolamento di conti per il mercato della droga, ma nessuno pista è esclusa. La vittima ha riportato una profonda ferita all'addome ed è stata trasportata al Santa Maria della Misericordia, prognosi riservata. Alla Polizia le indagini del caso.
©Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!