Perugia universitaria, droga agli studenti / Blitz dei carabinieri - Tuttoggi

Perugia universitaria, droga agli studenti / Blitz dei carabinieri

Redazione

Perugia universitaria, droga agli studenti / Blitz dei carabinieri

Due spacciatori in carcere a Capanne /
Sab, 06/12/2014 - 14:47

Condividi su:


Vendevano la droga agli studenti universitari di Perugia. Un via vai organizzato da due “colleghi” prossimi alla laurea, uno in scienze politiche e l’altro in relazioni internazionali, che sono stati arrestati a Perugia dai carabinieri del reparto operativo con l’accusa di spacciare droga. I due giovani, di 25 e 27 anni, erano entrambi alloggiati nella casa dello studente di via Faina.
I militari – riferisce stamani l’Arma di Perugia – erano sulle loro tracce da qualche tempo, ma i due erano riusciti sinora a sfuggire all’arresto mantenendo un profilo basso: gli appuntamenti con i loro ‘clienti’ avvenivano in zone inusuali, come, ad esempio, nei pressi di un bar poco distante dalla residenza universitaria o, in alcuni casi – sottolineano i carabinieri – all’ingresso della Casa dello studente. I due – stando alle risultanze investigative – avrebbero anche nascosto la droga in nascondigli ricavati nei bagni comuni in prossimità delle loro camere dentro la residenza universitaria.
I carabinieri della cellula operativa antidroga li hanno pedinati dall’alba di ieri mattina. I due, a bordo delle loro auto, avrebbero incontrato varie persone per vendergli la droga. Uno dei due è stato fermato, ancora in auto, al ritorno dalla mensa universitaria, e nello stesso momento, una pattuglia di militari in abiti civili ha fatto irruzione nella stanza dell’altro giovane albanese, nella Casa dello studente.
Nelle perquisizioni successivi i militari hanno sequestrato circa 30 grammi di cocaina (pari ad almeno 200 dosi) di buona qualità, che avrebbe fruttato loro più di 5.000 euro, insieme a materiale usato per confezionare la droga e un bilancino di precisione. Ora i due sono in carcere a Capanne.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!