Perugia, un'auto finisce nel Chiascio all'altezza di Torgiano / Sul posto i vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Perugia, un'auto finisce nel Chiascio all'altezza di Torgiano / Sul posto i vigili del fuoco

Redazione

Perugia, un'auto finisce nel Chiascio all'altezza di Torgiano / Sul posto i vigili del fuoco

Mar, 12/11/2013 - 18:33

Condividi su:


Aggiornamento ore 22.10 – Sono state sospese le ricerche dell'auto che sarebbe finita nel fiume Chiascio nel pomeriggio di oggi intorno alle 17.30 a Ponte Rosciano. Sul posto, insieme ai Carabinieri, i vigili del fuoco hanno provato con i loro mezzi a trovare la macchina, che secondo un testimone sarebbe stata trascinata via dall'acqua del torrente. Non si hanno notizie neppure su un'eventuale persona che potrebbe essere all'interno dell'abitacolo. Le condizioni atmosferiche e la scarsa visibilità non consentono agli operatori di procedere. Si riprenderà domattina.

———————————————————————-

Ore 18.33 – Un'auto è finita nel torrente Chiascio all'altezza di Torgiano, nel perugino. Le criticità in Umbria a causa del maltempo di queste ultime 48 ore infatti non accennano a fermarsi. Sul posto, per l'esattezza a Ponte Rosciano, si sono portati i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Perugia con una unità, a seguito di una segnalazione da parte di un testimone. Le operazioni sono ancora in corso, ma sono rese molto difficili a causa del flusso dell'acqua e della poca visibilità. Al momento non sembra essere stata ancora individuata alcuna auto. Si teme che al suo interno ci sia qualcuno. In serata aggiornamenti.

Leggi anche:

Ale. Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!