Perugia, un Ford carica di pregiudicati / Su quattro solo 1 in regola / Due rimpatri - Tuttoggi

Perugia, un Ford carica di pregiudicati / Su quattro solo 1 in regola / Due rimpatri

Redazione

Perugia, un Ford carica di pregiudicati / Su quattro solo 1 in regola / Due rimpatri

Mer, 22/01/2014 - 10:28

Condividi su:


Nella notte tra il 20 e il 21 gennaio, una volante e una pattuglia della Polstrada hanno effettuato un controllo su una Ford Escort in località Ponte San Giovanni; gli occupanti, quattro cittadini albanesi. Due di loro avevano numerosi pregiudizi di polizia per reati in materia di stupefacenti e di immigrazione clandestina e soltanto uno dei quattro a bordo era in regola con la documentazione concernente l’ingresso e il soggiorno in Italia.

I successivi accertamenti hanno confermato che: E.C., anno 1990, con numerosi pregiudizi di polizia, era destinatario di un provvedimento di sottoposizione a residuo pena per precedenti condanne; F.T., anno 1992, era sconosciuto alle forze di polizia Italiane ed era arrivato, come turista , quattro mesi fa e non era rientrato nel proprio paese; X.S., anno 1982 , con alle spalle quattro arresti per traffico di cocaina, era uscito dal carcere l’anno scorso e non aveva ottemperato all’ordine di abbandonare il territorio nazionale.

Nel pomeriggio di ieri F.T. e X.C. sono stati espulsi dal territorio nazionale ed in serata, dopo la convalida del Giudice di Pace, sono stati accompagnati alla frontiera marittima di Ancona per essere rimpatriati sul traghetto per Durazzo .

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!