Perugia: UN CLANDESTINO RIMPATRIATO, UNO SPACCIATORE ARRESTATO e INDIVIDUATO UN “ALLOGGIO” DORMITORIO - Tuttoggi.info

Perugia: UN CLANDESTINO RIMPATRIATO, UNO SPACCIATORE ARRESTATO e INDIVIDUATO UN “ALLOGGIO” DORMITORIO

Redazione

Perugia: UN CLANDESTINO RIMPATRIATO, UNO SPACCIATORE ARRESTATO e INDIVIDUATO UN “ALLOGGIO” DORMITORIO

Mer, 21/08/2013 - 10:17

Condividi su:


Nel corso dei servizi la Squadra Mobile ha arrestato un tunisino S. M. del ’86 destinatario di un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere disposta dal giudice ; la misura è stata disposta dopo che la Divisione Anticrimine ha segnalato che lo straniero non ha rispettato l’obbligo, imposto dall'autorità giudiziaria dopo un arresto per spaccio di stupefacenti, di recarsi in questura a firmare.Dopo l’arresto è stato condotto in Carcere.

Ieri mattina in Via Lupattelli è stato controllato un maghrebino, 22enne, precedentemente non noto, in compagnia di un noto spacciatore tunisino; lo straniero è stato quindi accompagnato in questura ove è emerso che era arrivato da poco in Italia eludendo i controlli di frontiera. Dopo la notifica del provvedimento di espulsione nel pomeriggio è stato accompagnato all’aeroporto di Fiumicino da dove, unitamente a tre agenti di scorta, è partito per la Sicilia ove a tarda sera è stato consegnato ad un C.I.E. per il rimpatrio.

Effettuate inoltre alcune verifiche su alcuni stabili segnalati al Posto di Polizia come ricovero precario di sbandati. In un appartamento disabitato della zona di Porta Sant’Angelo sono stati notati evidenti segni dei bivacchi con cinque giacigli improvvisati; pur se non sono state rilevate presenze l’immobile è stato segnalato alla Polizia Municipale per i provvedimenti amministrativi finalizzati alla bonifica e la messa in sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!