Perugia, ubriachi disturbano quiete pubblica e insultano Carabinieri - Denunciati 5 ventenni - Tuttoggi.info

Perugia, ubriachi disturbano quiete pubblica e insultano Carabinieri – Denunciati 5 ventenni

Redazione

Perugia, ubriachi disturbano quiete pubblica e insultano Carabinieri – Denunciati 5 ventenni

Sab, 30/03/2013 - 12:43

Condividi su:


Notte brava quella appena trascorsa da 5 ventenni perugini che, in preda ai fumi dell’alcol, hanno fatto baldoria nell’urbana via Pellini. I residenti, disturbati dai rumori e dagli schiamazzi hanno prontamente segnalato al 112 quanto stava accadendo e conseguentemente due pattuglie dell’Arma (Radiomobile e Stazione CC Farneto di Colombella), dirottate sul posto hanno fermato e identificato gli autori.

Tutti evidentemente ubriachi ed uno in maggior misura rispetto agli altri tanto da necessitare dell’intervento medico sul posto, sono stati condotti in caserma dove nei loro confronti si è proceduto alla denuncia in stato di libertà per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, atteso che durante il controllo su strada i giovani opponevano fattiva resistenza ingiuriando gli operanti con frasi offensive. A loro carico anche la sanzione amministrativa di 103 euro ciascuno, conseguente all’accertato stato di ubriachezza, così come previsto dall’art. 688 c.p.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!