Perugia, ubriachi alla guida | 3 patenti ritirate e 30 punti decurtati - Tuttoggi

Perugia, ubriachi alla guida | 3 patenti ritirate e 30 punti decurtati

Redazione

Perugia, ubriachi alla guida | 3 patenti ritirate e 30 punti decurtati

Servizi della Polizia di Stato
Sab, 20/07/2019 - 09:28

Condividi su:


Perugia, ubriachi alla guida | 3 patenti ritirate e 30 punti decurtati

Contrastare il fenomeno degli incidenti stradali con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti, che spesso vedono coinvolti giovani e giovanissimi, la Polizia di Stato di Perugia in azione nella notte. I servizi svolti dalle pattuglie della Questura di Perugia e della Polizia Stradale, con l’ausilio del personale Medico/Infermieristico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Polizia di Stato ha consentito di raggiungere importanti risultati con il controllo di 70 Veicoli ed 80 persone.

 Di queste, due sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria, per aver guidato con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l, ed una è stata contravvenzionata per un tasso alcolemico tra gli 0,5 e gli 08,00 g/l. A seguito dell’attività svolta, per violazioni al Codice della Strada sono state ritirate 3 patenti, mentre a seguito delle infrazioni al Codice della Strada sono stati decurtati 30 punti patente.

Si procederà inoltre nei confronti dei 2 conducenti risultati positivi, alla denuncia in stato di libertà alla competente A.G.;
nei confronti di tutti e 3 i conducenti risultati alla guida in stato di ebbrezza alla segnalazione al Prefetto di Perugia per i provvedimenti di competenza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!