Perugia, trovato uomo senza vita a Fontivegge - Tuttoggi.info

Perugia, trovato uomo senza vita a Fontivegge

Redazione

Perugia, trovato uomo senza vita a Fontivegge

Indaga la polizia / L'allarme lanciato da un residente nella zona
Lun, 27/10/2014 - 09:19

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.56 – Sarebbe quella di una caduta accidentale la causa più probabile della morte di uno straniero trovato senza vita questa mattina poco dopo le 6 non lontano dalla stazione ferroviaria di Fontivegge, a Perugia. Secondo i primi rilievi della polizia, l’uomo – di cui non sono ancora note le generalità – sarebbe caduto da un muro di 3-4 metri che sovrasta il piazzale di asfalto dove è stato trovato senza vita. Nessun altro segno di violenza sarebbe stato trovato, oltre ai segni della caduta. Il cadavere è stato comunque messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ore 9.19 – Un fatto di cronaca ha svegliato questa mattina la città di Perugia: il corpo di un uomo senza vita è stato ritrovato alle prime luci dell’alba nella zona del Broletto, vicino la stazione Fontivegge, a Perugia. Dalle prime indiscrezioni, si tratta di un uomo di origini straniere, e sarebbe stato ritrovato riverso a terra con delle chiazze di sangue vicino al suo corpo. Il volto riverso verso il terreno, in mano il cellulare. Non è chiaro se l’uomo fosse ubriaco al momento del decesso. A notarlo un residente della zona, che ha notato il corpo dell’uomo riverso a terra dalla finestra di un palazzo Sul posto la polizia, che sta effettuando i rilievi.

Aggiornato ore 12.18

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!