Perugia: Trovato morto l'uomo scomparso domenica a Ferro di Cavallo - Tuttoggi.info

Perugia: Trovato morto l'uomo scomparso domenica a Ferro di Cavallo

Redazione

Perugia: Trovato morto l'uomo scomparso domenica a Ferro di Cavallo

Mar, 16/04/2013 - 15:09

Condividi su:


E’ stato trovato morto all’interno della propria auto l’anziano scomparso domenica pomeriggio dalla sua abitazione di Ferro di Cavallo.

Non ci sono ormai dubbi sul fatto che il corpo, ritrovato questa mattina in un oliveto nelle vicinanze di Città della Domenica a Perugia corrisponda appartenga all’anziano scomparso. Nell’auto e nel portafogli sono stati ritrovati tutti i documenti.

Sul posto sono arrivati gli agenti della questura di Perugia coordinati dal capo della mobile Marco Chiacchiera e dal pm di turno Gemma Miliani. Nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero disporre l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Da una prima ispezione del corpo però non ci sarebbero comunque segni di lesioni. Potrebbe essere stato quindi un malore a stroncare l’anziano. Forse proprio domenica scorsa cioè dal giorno in cui il figlio ne aveva denunciato la scomparsa.

Le ricerche erano state effettuate anche con l’elicottero dei vigili del fuoco, ma non avevano dato l’esito sperato. Secondo i familiari l’uomo poteva essersi allontanato in cerca di asparagi. Elemento che non sarebbe affatto in contraddizione con il luogo dove è stata ritrovata l’auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!