E’ stato trovato morto all’interno della propria auto l’anziano scomparso domenica pomeriggio dalla sua abitazione di Ferro di Cavallo.
Non ci sono ormai dubbi sul fatto che il corpo, ritrovato questa mattina in un oliveto nelle vicinanze di Città della Domenica a Perugia corrisponda appartenga all’anziano scomparso. Nell’auto e nel portafogli sono stati ritrovati tutti i documenti.
Sul posto sono arrivati gli agenti della questura di Perugia coordinati dal capo della mobile Marco Chiacchiera e dal pm di turno Gemma Miliani. Nelle prossime ore gli inquirenti potrebbero disporre l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Da una prima ispezione del corpo però non ci sarebbero comunque segni di lesioni. Potrebbe essere stato quindi un malore a stroncare l’anziano. Forse proprio domenica scorsa cioè dal giorno in cui il figlio ne aveva denunciato la scomparsa.
Le ricerche erano state effettuate anche con l’elicottero dei vigili del fuoco, ma non avevano dato l’esito sperato. Secondo i familiari l’uomo poteva essersi allontanato in cerca di asparagi. Elemento che non sarebbe affatto in contraddizione con il luogo dove è stata ritrovata l’auto.