Perugia, trovati due ordigni lungo la linea ferroviaria - Tuttoggi.info

Perugia, trovati due ordigni lungo la linea ferroviaria

Redazione

Perugia, trovati due ordigni lungo la linea ferroviaria

Rimossi dagli artificieri, alla presenza di vigili del fuoco e polizia
Mar, 03/07/2018 - 13:40

Condividi su:


Sono state effettuate, lungo la linea ferroviaria nei pressi della stazione di Ponte San Giovanni, le operazioni di recupero di due ordigni bellici. L’operazione non ha richiesto l’evacuazione dei cittadini.

Gli ordigni sono stati trasportati in un luogo sicuro e verranno fatti brillare appena ricevute le autorizzazioni del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per il supporto necessario agli artificieri dell’esercito, e la polizia. Il mezzo dell’esercito che ha fisicamente trasportato i due ordigni è stato scortato da polizia e vigili del fuoco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!