Perugia: Trova in giardino un barattolo con 500 grammi di cocaina e chiama la polizia - Tuttoggi.info

Perugia: Trova in giardino un barattolo con 500 grammi di cocaina e chiama la polizia

Redazione

Perugia: Trova in giardino un barattolo con 500 grammi di cocaina e chiama la polizia

Mar, 02/07/2013 - 13:41

Condividi su:


Ieri sera un equipaggio “Volante” ha rinvenuto e sequestrato un barattolo da conserva con all’interno oltre 500 grammi di cocaina.

Con una chiamata al 113 il proprietario di un’abitazione in strada Tuderte ha segnalato alla Polizia di aver trovato un contenitore con all’interno della droga mentre eseguiva dei lavori nel suo giardino. L'uomo ha poi riferito agli agenti di aver trovato il barattolo nascosto sotto delle tegole in un canale di scolo vicino ad una rimessa di attrezzi agricoli.

Prontamente recuperato e sequestrato, dalle successive analisi in Questura è emerso che all’interno del barattolo vi erano numerosi involucri di carta stagnola, ben sigillati, per un peso complessivo di 535 grammi di cocaina.

Le indagini successive cercheranno di far luce su chi possa aver occultato il contenitore in questione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!