Perugia, troppa gente al tavolo, multa a locale - Tuttoggi.info

Perugia, troppa gente al tavolo, multa a locale

Redazione

Perugia, troppa gente al tavolo, multa a locale

Dom, 08/11/2020 - 08:00

Condividi su:


Controlli a tappeto della Polizia Locale

Nell’ambito dei controlli ordinari di polizia stradale in Piazza Vittorio Veneto, volti anche alla verifica del rispetto del DPCM 03.11.2020, con particolare riferimento agli spostamenti non consentiti in orario 22.00-05.00.  il personale della Polizia Locale di Perugia, la scorsa notte, ha riscontrato 10 autocertificazioni, tutte regolari.

Controlli

Nel corso della mattina di venerdì erano stati controllati 11 veicoli, contestando una guida senza patente e redigendo n. 2 inviti ex art. 15 del TULPS a due soggetti stranieri, tenuti a presentarsi presso la locale Questura per regolarizzare la posizione di soggiorno.

Troppe persone al tavolo, scatta la multa

Nel corso del pomeriggio, inoltre, gli agenti hanno sanzionato un pubblico esercizio per aver consentito il consumo al tavolo ad un numero superiore di quattro persone non conviventi, in violazione dell’art. 4 del DPCM n. 03/2020.

Controlli sul rispetto degli isolamenti

Al fine di contrastare l’eventuale inosservanza di prescrizioni di isolamento fiduciario e contumaciale, gli uffici della Polizia Locale sono altresì impegnati in un quotidiano riscontro documentale di tutte le persone controllate in ogni servizio d’istituto mediante interrogazioni ai Portali di riferimento.
Le attività di controllo proseguono, coordinate dalla Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!