Perugia travolge Fano e si porta a un punto dalla vetta - Tuttoggi.info

Perugia travolge Fano e si porta a un punto dalla vetta

Redazione

Perugia travolge Fano e si porta a un punto dalla vetta

Dom, 20/11/2011 - 17:36

Condividi su:


Sono bastati tre minuti al Perugia per portarsi in vantaggio nella gara odierna contro il Fano, terminata con una netta vittoria per 4 a 1 che permette alla formazione di Battistini di vedere la vetta, grazie al pareggio de L'Aquila a Gavorrano (1 a 1) e alla sconfitta con l'Arzanese del Catanzaro (1 a 0).

Partita a senso unico quella vista dai circa 3mila tifosi presenti al Curi. Partenza trascinante della formazione di casa, che si è posta in vantaggio subito al 3' con Benedetti, che ha poi chiuso il match dopo soli sei minuti, al 9', con un gol dettato dallo stesso centrocampista biancorosso, fortunato nel trovare la deviazione di Cossu per il gol del 2 a 0.

E' lo stesso Cossu a riaprire momentaneamente la partita al 39', prima che Bueno al 47' e Moscati al 74' chiudano il conto sul definitivo 4 a 1.

Tabellino:

PERUGIA – FANO 4-1

Perugia calcio (4-3-2-1): Giordano; Anania, Cacioli, Borghetti, Zanchi; Borgese, Benedetti (32’ st Ferri Marini); Margarita (41’ st Gucci), Clemente, Moscati; Bueno (25’st Mocarelli)

A disp: Despucches, Pupeschi, Russo, Mocarelli, Ferri Marini, Moneti, Gucci.

All. Battistini

Fano (4-3-2-1): Orlandi; Colombaretti, Cossu, Mucciarelli, Amaranti; Capi (29’st Sassaroli), Ruscio, Raparo; Piccoli, Noviello (15’st Marolda); Bartolini (18’st Morante).

A disp: Beni, Bartilucci, Sassaroli, Marolda, Morante, Muratori, Di Stefani.

All. Baldassarri

RETI: 3’pt Benedetti (PG), 9’ pt Bendetti (PG), 39’ pt Cossu (FA), 2’ st Bueno (PG), 29’ st Moscati (PG)

AMMONITI: Morante (FA)

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova

Assistenti: Stefano Toniato di Bassano del Grappa e Paolo Dal Cin di Conegliano

1250 spettatori paganti 1576 abbonati

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!