Perugia, Tour NOBRAINO arriva al "110 Cafè" - Tuttoggi.info

Perugia, Tour NOBRAINO arriva al “110 Cafè”

Redazione

Perugia, Tour NOBRAINO arriva al “110 Cafè”

Ven, 22/02/2013 - 11:36

Condividi su:


Adrenalinici, fuori dagli schemi, fisici e cinici al punto giusto. Dopo la parentesi rosa, con Sara Loreni e Thony, il cartellone de “Gli incantevoli” di Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli, si prepara ad ospitare il live dei Nobraino. I cinque componenti del gruppo rock folk, infatti, hanno scelto il capoluogo umbro per chiudere il mese di febbraio e, per questo, saranno protagonisti del palco del “110 Cafè”, giovedì 28 febbraio, alle 22. Il Tour della band però andrà anati per tutto il mese di Marzo (queste le prossime date)

Nella tracklist del concerto anche le undici canzoni de “Il disco d’oro”, album, uscito a marzo 2012, che ha segnato, sotto l’influenza della produzione artistica di Manuele “Max Stirner” Fusaroli, il traghettamento dei Nobraino ad una nuova dimensione creativa, dal palco allo studio. “Un lavoro – spiegano dalla Martelabel, etichetta produttrice del quinto album della band romagnola – che porta a una separazione netta tra il concerto e il disco, sottolineando che se il primo è una verità teatrale, il secondo è una finzione cinematografica. Il nome dell’album è stato scelto solo dopo aver sentito il materiale finito e ruba l’idea dalla tradizione di storici lavori monocromatici come il ‘White album’ dei Beatles, il ‘Black album’ dei Metallica o il ‘Brown album’ dei Primus”.

Modificato il 23 febbraio 2013 alle 12:35

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!