Perugia, tamponamento mortale in galleria / Perde la vita un 56enne - Tuttoggi.info

Perugia, tamponamento mortale in galleria / Perde la vita un 56enne

Redazione

Perugia, tamponamento mortale in galleria / Perde la vita un 56enne

Sab, 22/06/2013 - 11:48

Condividi su:


La galleria ddella Pallotta, a Perugia, è stata teatro nella notte appena trascorsa di un incidente mortale. Un terribile schianto in cui sono rimaste coinvolte due auto. Nella prima, una Peugeot 106, c’era un 56enne residente nel comprensorio perugino, che ha perso la vita sul colpo. La sua vettura è stata travolta da un Audi, che secondo le prime indiscrezioni viaggiava a forte velocità nella galleria e quando si è trovata davanti la Peugeot, che al contrario procedeva piuttosto lentamente, non ha avuto un sufficiente spazio di manovra per evitare l’impatto. Il conducente dell’Audi è rimasto praticamente illeso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte. Le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno chiuso al traffico la galleria per effettuare i rilievi del caso, prima di riaprirla intorno alle 6. L’uomo alla guida dell’Audi, inoltre, sarebbe risultato positivo all’alcol test, con conseguente ritiro della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!