Perugia, sventra il rivale nello spaccio / Fermato 26enne - Tuttoggi.info

Perugia, sventra il rivale nello spaccio / Fermato 26enne

Sara Minciaroni

Perugia, sventra il rivale nello spaccio / Fermato 26enne

La violenza inaudita è andata in scena il 2 giugno via Gallenga / La polizia batte a tappeto la città per trovare il responsabile
Gio, 19/06/2014 - 13:57

Condividi su:


E’ il 2 giugno quando un cittadino tunisino di 26 anni arriva in ospedale in condizioni gravissime. Ha ferite al volto e all’addome, ferite di arma da taglio molto profonde che qualcuno gli ha provocato fuori da un bar a Perugia. I polmoni gli si stanno riempendo di sangue e la sua vita è appesa da un filo. I medici gli asportano la milza, suturano le lesioni e lo stabilizzano, salvandolo.

Le indagini della polizia di Perugia partono a tappeto, la città viene battuta palmo a palmo in modo sistematico dagli agenti della Mobile guidata da Marco Chiacchiera. Si parte dai fatti ovvero dal fatto che l’accoltellato e suo cugino sono dentro un bar di via Cortonese, a quel punto entra in scena l’uomo che ieri sera è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio, Atef Ouasiai tunisino del 1988. Secondo la ricostruzione degli inquirenti nasce la rissa, probabilmente legata alla contesa del mercato di spaccio, prima a bottigliate. Poi l’aggressore che grazie all’intervento del cugino della vittima, ha la peggio, fugge e raggiunge l’appartamento del fratello (confinato ai domiciliari in via Gallenga) e si arma di un coltellaccio da cucina.

E’ proprio in via Gallenga che va in scena il secondo atto della rissa dove il 26 avrebbe accoltellato il suo contendente. In base alle testimonianze e agli altri elementi raccolti, la sezione criminalità diffusa della squadra mobile è risalita al tunisino, risultato clandestino e già inquisito in passato così come il ferito per reati di droga. Quindi il fermo di ieri sera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!