Perugia, superstrada bloccata da San Faustino a Ferro di Cavallo / 10 km di coda - Tuttoggi.info

Perugia, superstrada bloccata da San Faustino a Ferro di Cavallo / 10 km di coda

Redazione

Perugia, superstrada bloccata da San Faustino a Ferro di Cavallo / 10 km di coda

Gio, 28/11/2013 - 19:18

Condividi su:


Min.Cip

Un coda lunga quasi 10 chilometri e auto completamente ferme sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, tra l'uscita di San faustino e quella di Ferro di Cavallo. A causare il blocco alla viabilità, in direzione Ponte San Giovanni, è stato un forte tamponamento, che non fortunatamente causato feriti.

Nell'impatto le auto coinvolte sono però state gravemente danneggiate, tanto da non poter liberare in autonomia le due corsie, bloccata appena fuori dalla galleria dei Volumni. Necessario dunque l'intervento dei mezzi di soccorso stradale, che nel tentativo di raggiungere il luogo dell'incidente, sono a loro volta rismati bloccati nell'ingorgo.

Con il dilungarsi dei tempi di intervento, è stato invitabile la creazione di una lunghissima coda, considerato anche l'orario di punta per il contro esodo dei pendolari che lasciano il capoluogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!