Perugia, sul ciglio della strada in biancheria intima e pelliccia / Polizia espelle due "viados" - Tuttoggi

Perugia, sul ciglio della strada in biancheria intima e pelliccia / Polizia espelle due “viados”

Redazione

Perugia, sul ciglio della strada in biancheria intima e pelliccia / Polizia espelle due “viados”

Sab, 21/12/2013 - 11:36

Condividi su:


Sono state le segnalazioni dei residenti della zona, esasperati dal degrado connesso alla prostituzione sui marciapiedi, a far scattare ieri sera il blitz antiprostituzione della Polizia in via Settevalli, dove sono stati rintracciati e fermati due “viados” resisi protagonisti recentemente di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica nella zona dell’Ex Mercato Ortofrutticolo. I due sono stati trovati sul ciglio della strada con indosso solo biancheria intima e un giaccone di pelliccia.

Condotti in Questura, poichè sprovvisti di documenti, gli agenti li hanno identificati come Jorghe Daniel B. del ’66 e Alejandro Luis V. dell‘82, entrambi cittadini argentini. Da successivi controlli è emerso che entrambi sono stati più volte identificati in servizi antiprostituzione in diverse località del territorio nazionale.

Il primo, in Italia dal 1981 e privo di precedenti di Polizia è stato Espulso dal Territorio Nazionale e dovrà rimpatriare entro 7 gg. Il secondo, a Perugia dal 2005, è stato espulso dal Territorio Nazionale e, dopo la convalida del Giudice di Pace, immediatamente “scortato” alla Frontiera di Roma Fiumicino ove stanotte è stato imbarcato su un volo per Buenos Aires.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!