Perugia su Rai Italia, il capoluogo umbro protagonista su Italian beauty

Perugia su Rai Italia, il capoluogo umbro protagonista su Italian beauty

Il servizio in onda sul canale tv visibile fuori Europa martedì, il 17 luglio sarà trasmesso anche su Rai 5


share

Una bella occasione di promozione per Perugia è quella offerta dallo speciale sulla città e la sua arte che andrà in onda martedì 5 giugno su Rai Italia, all’interno del programma “Italian Beauty”, visibile fuori dall’Europa. Lo stesso speciale sarà poi trasmesso su Rai 5 il 17 luglio prossimo alle  ore 20.

Italian beauty è un nuovo programma di Rai Italia, dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni: un appuntamento quotidiano con Arte, Territorio e Made in Italy per conoscere e approfondire i grandi capolavori artistici, le meraviglie paesaggistiche, i marchi di eccellenza che fanno dell’Italia una delle mete più desiderate del mondo.

In particolare, lo speciale su Perugia andrà in onda nell’ambito della rubrica “Inaspettarte”, viaggio sorprendente e inaspettato nelle più affascinanti città d’arte italiane, raccontate in maniera originale ed anticonvenzionale dallo storico dell’arte Paolo Cova. Mostrerà il centro storico, con le sue bellezze, la Rocca Paolina con il Grande nero di Alberto Burri, Palazzo della Penna con il suo museo di arte contemporanea e, in particolare, le Lavagne di Beuys e molto altro.

share

Commenti

Stampa