Perugia, studente 15enne scomparso: non è tornato dalla scuola. Ricerche in corso, sospese quelle con elicottero - Tuttoggi.info

Perugia, studente 15enne scomparso: non è tornato dalla scuola. Ricerche in corso, sospese quelle con elicottero

Redazione

Perugia, studente 15enne scomparso: non è tornato dalla scuola. Ricerche in corso, sospese quelle con elicottero

Ven, 20/04/2012 - 20:13

Condividi su:


Polizia e volontari stanno ricercando dal primo pomeriggio un ragazzino di 15 anni di Perugia, di cui si sono perse le tracce. L’allarme è stato dato dai familiari poco dopo la pausa del pranzo quando si sono allarmati per il mancato rientro dalla scuola. Fatte alcune verifiche che non hanno dato esito positivo, i genitori, che risiedono a Ponte Felcino, hanno chiamato la polizia che ha cominciato le ricerche su tutta la zona con l’aiuto delle altre forze dell’ordine e di alcuni volontari. L’area è stata sorvolata anche da un elicottero dei vigili del fuoco: l’intervento del velivolo è stato sospeso pochi minuti fa a causa del buio. Continuano invece quelle delle squadre che operano a terra. Impossibile conoscere i motivi di quello che gli inquirenti ritengono per il momento un allontanamento volontario, scaturito forse dopo un piccolo problema avuto in ambito scolastico.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!