Perugia, "Stampella" accompagnato al CIE e rimpatriato - Tuttoggi.info

Perugia, “Stampella” accompagnato al CIE e rimpatriato

Redazione

Perugia, “Stampella” accompagnato al CIE e rimpatriato

SI tratta di un 24enne tunisino che, nonostante non abbia problemi di deambulazione, è solito girare con un paio di stampelle
Sab, 07/03/2015 - 12:08

Condividi su:


E’ tunisino e ha 24 anni, le sue iniziali sono M.H., ma in certi ambienti è più noto come “Stampella”, visto che, malgrado non abbia alcuna difficoltà di deambulazione, è sua abitudine girare con un paio di stampelle. Non ha una dimora fissa, per cui, negli ultimi tempi, si era trovato un giaciglio di fortuna nel parco di Porta Sant’Angelo.

Ma la cosa più importante è che gli uomini della Squadra Volanti e quelli del Posto di Polizia “Centro Storico” erano da un po’ sulle sue tracce, perché, sebbene non abbiano raccolto prove schiaccianti a suo carico, sono tuttavia in possesso di una serie di elementi che portano a sospettare di lui in relazione ad alcuni episodi di furto avvenuti ultimamente in centro.

Così, quando nella tarda serata del 5 marzo i poliziotti lo hanno rintracciato nel cuore dell’acropoli con quasi 1500 euro in banconote di piccolo taglio sulla cui provenienza non ha fornito spiegazioni, non ci hanno pensato due volte a condurlo in Questura. Hanno quindi proceduto ad un fermo per identificazione del soggetto, che ha consentito di individuarne con certezza le generalità.

Nelle ore successive, agendo in costante sinergia con gli agenti dell’Ufficio Immigrazione, si è verificata la posizione sul territorio nazionale di M.H., che è risultato irregolare. Così, nella mattinata del 6 marzo, la Polizia lo ha condotto al CIE ai fini del rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!