Perugia, stabili le condizioni dell'operaio caduto dal tetto a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Perugia, stabili le condizioni dell’operaio caduto dal tetto a Ponte San Giovanni

Redazione

Perugia, stabili le condizioni dell’operaio caduto dal tetto a Ponte San Giovanni

La prognosi, come riferisce una nota dell’ospedale, resta comunque riservata
Dom, 25/08/2019 - 18:03

Condividi su:


Sono stabili le condizioni dell’uomo di 48 anni che ieri pomeriggio ha subito un grave infortunio cadendo dal tetto di un capannone a Ponte San Giovanni. L’uomo, residente in provincia di Roma, stava effettando un sopralluogo per poter eseguire dei lavori nella struttura nelle prossime settimane, quando per cause non conosciute è precipitato al suolo.

La prognosi, come riferisce una nota dell’ospedale, resta comunque riservata. Nella mattinata di domenica è stata richiesta dai medici della rianimazione una consulenza di un chirurgo toracico. Il dottor Damiano Vinci  ha potuto verificare la situazione alla luce delle fratture costali accertate dagli esami strumentali. Sono stati esclusi al momento interventi chirurgici urgenti mentre prosegue il monitoraggio dei parametri vitali. Il paziente era stato soccorso dal personale del 118 con codice rosso e stabilizzato già nelle prime fasi del suo arrivo in Pronto soccorso da una equipe di medici ed infermieri coordinata dal dottor Massimo Siciliani. Già nelle ore successive al ricovero in Rianimazione, sono arrivati in ospedale i familiari dell’uomo che sono in costante contatto con i sanitari della struttura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!