Perugia, spacciatori arrestati mentre confezionavano droga in Piazza del Bacio - Tuttoggi.info

Perugia, spacciatori arrestati mentre confezionavano droga in Piazza del Bacio

Redazione

Perugia, spacciatori arrestati mentre confezionavano droga in Piazza del Bacio

I due arrestati dalla Polizia sono a loro volta tossicodipendenti/Preparavano cocaina ed eroina per la vendita al minuto
Sab, 10/01/2015 - 10:17

Condividi su:


Operazione antidroga della Seconda Sezione Criminalità della Squadra Mobile di Perugia, nel corso di un controllo in Piazza del Bacio. Due soggetti già noti alla Polizia sono stati sorpresi nei pressi del Broletto mentre confezionavano delle classiche buste termosaldate per lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione di confezionamento è stata anche  ripresa dalle telecamere di sorveglianza del posto.

Gli agenti sono arrivati sul luogo giusto in tempo per evitare la fuga dei due uomini, M.M. e Z.M. entrambi tunisini  nati nel 1988,  che stavano “imbustando” eroina e cocaina in piccole quantità pronta per essere venduta al minuto. Indosso a Z.M. sono anche stati trovati contanti per 1255 euro, cifra composta da molte banconote da 20 euro, segno evidente che il denaro era frutto dello spaccio su piazza. Entrambi gli spacciatori, loro stessi tossicodipendenti, sono stati processati per direttissima, escludendo il possesso di modica quantità (comma V° dell’artt. 73 TUST).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!