Perugia Sotterranea: 'l sotto de Perugia - Tuttoggi

Perugia Sotterranea: 'l sotto de Perugia

Redazione

Perugia Sotterranea: 'l sotto de Perugia

Gio, 16/02/2012 - 20:23

Condividi su:


Perugia Sotterranea: 'l sotto de Perugia

Sotto il suolo di Perugia, esiste una città ancora più antica di quella che si può ammirare restando in superficie: un mondo nascosto dove speleologia ed archeologia si intrecciano con la storia e dove si svela, agli occhi dei visitatori, un patrimonio di tesori preziosi ma molto spesso assolutamente ignorati.
Il Gruppo Speleologico CAI Perugia vi invita a scendere sotto la Perugia conosciuta da tutti per scoprire i segreti del Pozzo Etrusco, ammirare i miracoli degli antichi acquedotti, ritrovare resti di antiche strade etrusche, esplorare la galleria di un vecchio rifugio antiaereo e godere dei segreti riscoperti sotto il Palazzo di Giustizia.
Il 19 febbraio, chi è riuscito a riservarsi un posto, potrà rivelare incredibili sorprese negli angoli più nascosti. Sarà possibili portare alla luce preziose testimonianze di una città passata nascosta in luoghi insospettabili.
La visita guidata avrà durata di circa 3 ore accompagnati da storici dell’arte, speleologi ed archeologi, che vi illustreranno le vicende e i segreti della città antica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!