Perugia, Sindaco revoca licenza a Pub etnico di Fontivegge | L'atto su proposta della Prefettura - Tuttoggi

Perugia, Sindaco revoca licenza a Pub etnico di Fontivegge | L’atto su proposta della Prefettura

Redazione

Perugia, Sindaco revoca licenza a Pub etnico di Fontivegge | L’atto su proposta della Prefettura

Motivo della revoca e della chiusura del locale, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica su segnalazione del Questore
Lun, 15/10/2018 - 13:42

Condividi su:


Il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, ha disposto la revoca dell’autorizzazione allo svolgimento dell’attività di somministrazione di cibi e bevande presso l’esercizio commerciale denominato “Afro Pub”, ubicato in via Fontivegge, con la conseguente chiusura dell’esercizio.

L’adozione del provvedimento, proposta dal Prefetto per motivate ragioni di ordine e sicurezza pubblica su segnalazione del Questore, fa seguito a numerosi provvedimenti di sospensione della licenza emessi a carico del titolare del citato Afro Pub, per reiterate violazioni alle vigenti disposizioni normative.

Il provvedimento di revoca, si pone nel quadro della complessiva, sinergica azione delle Istituzioni volta ad innalzare i livelli di sicurezza nel quartiere di Fontivegge, come convenuto in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la Sicurezza Pubblica

.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!