Perugia, si lancia dal 7° piano – E’ in fin di vita - AGGIORNAMENTO: deceduta in ospedale - Tuttoggi

Perugia, si lancia dal 7° piano – E’ in fin di vita – AGGIORNAMENTO: deceduta in ospedale

Redazione

Perugia, si lancia dal 7° piano – E’ in fin di vita – AGGIORNAMENTO: deceduta in ospedale

Lun, 10/12/2012 - 23:14

Condividi su:


Aggioramento h 9.53 dell'11/12 – E’ una ragazza di 32 anni l’autrice dell’estremo gesto. La giovane, purtroppo, è deceduta stanotte in ospedale. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto con il suolo. La corsa disperata dell’ambulanza e il ricovero in rianimazione non sono bastati a salvarle la vita.


Una persona si è lanciata dal settimo piano di un palazzo di Ponte San Giovanni ed ora è in fin di vita. Stando alle prime frammentarie informazioni potrebbe trattarsi di un individuo di giovane età, la cui identità non viene ancora resa nota. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, trasportando la persona al policlinico di Perugia, dove sarebbe tutt’ora ricoverata in condizioni gravissime.

Aggiornamenti nelle prossime ore

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!