Perugia: Si avvicina ad un'anziana e le strappa dal collo la foto del marito defunto. Arrestato - Tuttoggi.info

Perugia: Si avvicina ad un'anziana e le strappa dal collo la foto del marito defunto. Arrestato

Redazione

Perugia: Si avvicina ad un'anziana e le strappa dal collo la foto del marito defunto. Arrestato

Mer, 24/04/2013 - 11:30

Condividi su:


Ieri, verso le 18 , una anziana signora mentre era seduta con due amiche su una panchina di Piazza Partigiani vicino al Parco di Santa Giuliana è stata avvicinata da due giovani cittadini maghrebini che, con mossa repentina e da dietro, le hanno strappato con violenza una catenina d’oro che aveva al collo. Monile che le era particolarmente caro perché il ciondolo conteneva la foto del marito deceduto.

Dalla descrizione fornita, le Volanti e le pattuglie della Squadra Mobile si sono messe sulle tracce della coppia di delinquenti.
Poco dopo un equipaggio della Seconda Sezione della Squadra Mobile ha individuato in via XX Settembre due sospetti che corrispondevano alle descrizioni fornite; gli agenti hanno deciso di pedinarli: Uno si è diretto verso il parco della Verbanella ed uno in direzione di un compro-oro.

Gli agenti procedevano al controllo di quest’ultimo che è stato trovato in possesso di una catenina in oro con il gancetto della chiusura rotto e una medaglietta con l’ immagine della Madonna da un lato e dall’altro una fotografia di un uomo anziano. A questo punto lo straniero è stato arrestato, in flagranza di reato per furto con strappo.

In Questura è stato identificato per Labiad Jabrane nato in Marocco nel 1982 , vecchia conoscenza per le forze di polizia, più volte arrestato per furto e spaccio di droga.

Il monile in oro è stato riconsegnato all’anziana signora, felice di essere ritornata in possesso dell’ ornamento a lei tanto caro.
Sono ancora in corso le ricerche del complice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!