Perugia, si aggira con grosse forbici da potatura in città, denunciato - Tuttoggi.info

Perugia, si aggira con grosse forbici da potatura in città, denunciato

Redazione

Perugia, si aggira con grosse forbici da potatura in città, denunciato

Sab, 19/06/2021 - 12:41

Condividi su:


Dai rilievi foto-dattiloscopici la persona fermata è risultata essere un cittadino tunisino del ’95 con numerosi precedenti

Nella giornata di ieri, 18 giugno, una volante della Questura, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato in via Mentana una persona che alla vista dell’auto della Polizia si è data alla fuga. L’uomo è stato raggiunto e bloccato nella stessa via.

Rifiuto di esibire documenti

Non volendo dare spiegazioni del suo comportamento e non avendo documenti da esibire per la sua identificazione è stato sottoposto a controllo che dava esito positivo. Infatti, in possesso della persona fermata sono state trovate delle grandi forbici da potatura.

In Questura

Condotto in Questura per l’identificazione a mezzo dei rilievi foto-dattiloscopici, lo stesso è risultato un cittadino tunisino del ’95 con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti.

Denuncia

Considerata la mancanza di giustificazione per il possesso dell’arnese veniva denunciato per possesso di oggetti atti allo scasso e le forbici debitamente sequestrate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!