Dai rilievi foto-dattiloscopici la persona fermata è risultata essere un cittadino tunisino del ’95 con numerosi precedenti
Nella giornata di ieri, 18 giugno, una volante della Questura, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato in via Mentana una persona che alla vista dell’auto della Polizia si è data alla fuga. L’uomo è stato raggiunto e bloccato nella stessa via.
Rifiuto di esibire documenti
Non volendo dare spiegazioni del suo comportamento e non avendo documenti da esibire per la sua identificazione è stato sottoposto a controllo che dava esito positivo. Infatti, in possesso della persona fermata sono state trovate delle grandi forbici da potatura.
In Questura
Condotto in Questura per l’identificazione a mezzo dei rilievi foto-dattiloscopici, lo stesso è risultato un cittadino tunisino del ’95 con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti.
Denuncia
Considerata la mancanza di giustificazione per il possesso dell’arnese veniva denunciato per possesso di oggetti atti allo scasso e le forbici debitamente sequestrate.