Perugia, sei denunce a piede libero il bilancio delle ultime 48 ore di attività dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Perugia, sei denunce a piede libero il bilancio delle ultime 48 ore di attività dei Carabinieri

Redazione

Perugia, sei denunce a piede libero il bilancio delle ultime 48 ore di attività dei Carabinieri

Sab, 07/12/2013 - 14:41

Condividi su:


I militari della Compagnia Carabineri di Perugia, al termine di alcuni servizi coordinati per il controllo del territorio, hanno denunciato nelle ultime ore tre ragazzi sudamericani, di cui uno minorenne, residenti nel capoluogo, responsabili di furto aggravato in danno del supermercato “Emi” di Via Palermo, dall’interno del quale hanno sottratto generi alimentari, venendo però bloccati fuori dal negozio dai carabinieri che, nel frattempo erano stati allertati, dal responsabile del punto vendita. Refurtiva recuperata per intero e restituita al negozio.
Denuncia anche per un cittadino albanese, 23enne, domiciliato a Ponte San Giovanni, con l’accusa di evasione. Nel corso dei controlli abituali, non veniva trovato all’interno della propria abitazione, sebbene sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.
Denunciato un 20enne albanese, irregolare, per la violazione della normativa sull’immigrazione. Il giovane, controllato nella frazione perugina di Ponte San Giovanni, è risultato inottemperante al decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Perugia nel febbraio di quest'anno.
Infine denuncia anche per un 31enne folignate, residente nell’assisano, per essere stato sorpreso nel comune di Perugia, in zona Madonna Alta, in violazione del provvedimento di ritorno nel capoluogo emesso a suo carico dal Questore della città. L’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga, poichè nel corso del controllo è stato trovato in possesso di una modica quantità di eroina, poi sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!