Perugia, i segreti dei social in un corso gratuito - Tuttoggi.info

Perugia, i segreti dei social in un corso gratuito

Redazione

Perugia, i segreti dei social in un corso gratuito

Il percorso formatvo è rivolto a soggetti disoccupati e inoccupati e si svolgerà nella sede di Umana Forma in via Settevalli | Inizio delle lezioni a ottobre
Mar, 22/08/2017 - 17:37

Condividi su:


Tutti i segreti del social marketing. E’ dedicato a tutti coloro che vogliono trasformare la passione dei social network in un lavoro il corso gratuito  diretto ai soggetti disoccupati e inoccupati e che si terrà nella sede di Umana Forma a Perugia.

Il corso per social network e cyber security, avrà inizio in data 9 ottobre e terminerà in data 15 novembre, per una durata totale di 160 ore.. Il percorso formativo, gratuito perché sostenuto dai finanziamenti del fondo Forma.Temp, ha l’obiettivo di trasferire agli allievi conoscenze informatiche di base sull’uso dei social network più diffusi e sulle competenze relative al social marketing.

Tra gli argomenti che saranno affrontati: conoscenze base per l’utilizzo dei più diffusi social network e analisi delle loro potenzialità; gestione informatica di FacebookTwitterLinkedInGoogle+Youtube; lingua inglese per la comprensione della terminologia tecnica adottata nel web; comunicazione orientata alle piattaforme web e social marketing; sicurezza cibernetica e vantaggi derivanti dallo spazio cibernetico.

Per partecipare al corso gratuito social network e cyber security, gli interessati dovranno compilare il form presente sul sito web Umana Forma, nella sezione ‘Per le persone > Area Informatica > corso Social Network e Cyber Security. I candidati saranno poi chiamati in sede per un colloquio di selezione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!