Perugia, seduta pericolosamente sul bordo dei binari | Interviene la Polfer "Delusa d'amore" - Tuttoggi.info

Perugia, seduta pericolosamente sul bordo dei binari | Interviene la Polfer “Delusa d’amore”

Redazione

Perugia, seduta pericolosamente sul bordo dei binari | Interviene la Polfer “Delusa d’amore”

Giovane avvicinata dagli agenti scoppia in pianto dirotto | Seduta sul marciapiedi con le gambe verso i binari
Gio, 12/04/2018 - 11:05

Condividi su:


Si era seduta sul marciapiede del primo binario della Stazione ferroviaria di Perugia Fontivegge, con le gambe pericolosamente all’interno del binario.

È questa la scena apparsa alcuni giorni fa agli occhi degli Agenti della Polizia Ferroviaria di Perugia, impegnati nella consueta attività di controllo all’interno dello scalo FS.

Immediatamente raggiunta dagli operatori della Polfer e messa in sicurezza, una giovane 25 enne in preda ad un pianto dirotto, ha raccontato ai poliziotti di aver appena patito una delusione amorosa che le faceva apparire la vita “uno schifo”, gettandola in un profondo sconforto.

La ragazza, accompagnata presso gli Uffici della Polfer, veniva rassicurata e messa in contatto con un familiare che raggiungeva Perugia ed al quale veniva affidata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!