Perugia, scoperto il ladro dei semafori/Denunciato da Carabinieri - Tuttoggi

Perugia, scoperto il ladro dei semafori/Denunciato da Carabinieri

Redazione

Perugia, scoperto il ladro dei semafori/Denunciato da Carabinieri

All'uomo, classe 1969, è stato anche applicato il foglio di via dal capoluogo
Gio, 22/01/2015 - 16:27

Condividi su:


Finalmente scoperto e denunciato uno degli autori che da qualche giorno stanno terrorizzando le donne perugine al volante. I carabinieri della Stazione di Perugia al termine di un’attività d’indagine iniziata il 17 gennaio scorso hanno denunciato un cittadino romeno classe ’69 senza fissa dimora che la sera del 16 gennaio nei pressi del semaforo di Via Rizzo aveva derubato una signora perugina ferma al semaforo.

Il malvivente, approfittando del momento del rosso, aveva aperto rapidamente lo sportello lato passeggero dell’autovettura asportando la borsa della donna contente soldi e documenti personali poggiata sul sedile. La donna però nonostante l’effetto sorpresa del delinquente era riuscita ad intravedere il suo volto recandosi subito dopo presso la stazione dei carabinieri di Perugia che sono riusciti nel giro di pochissimi giorni ad identificare il ladro. Quest’ultimo, portato in caserma, è stato fotosegnalato e denunciato per furto con l’immediata proposta del foglio di via obbligatorio dal comune di Perugia. Il fenomeno che in questi giorni ha allarmato anche altre zone di Perugia è monitorato costantemente anche dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!