Perugia, scoperto covo dello spaccio in via XX Settembre - Tuttoggi.info

Perugia, scoperto covo dello spaccio in via XX Settembre

Redazione

Perugia, scoperto covo dello spaccio in via XX Settembre

All'interno di un'abitazione contanti, kit per confezionare droga e sostanze stupefacenti
Mar, 19/09/2017 - 14:48

Condividi su:


Gli agenti della questura, lunedì notte, dopo una segnalazione di rumori strani provenienti da un appartamento in via XX Settembre, si sono recati sul posto. Ma una volta nell’abitazione, suonato il campanello, non hanno ricevuto alcuna risposta. Così la polizia si è introdotta in casa passando dal terrazzo dell’appartamento vicino e hanno trovato uno straniero apparentemente addormentato. Una volta sveglio l’uomo, clandestino, presentava i sintomi tipici da assunzione di stupefacenti: sudorazione eccessiva e stato di agitazione.

Agli uomini in divisa è bastato uno sguardo all’abitazione per trovare su un mobile  tracce di polvere bianca, 0,05 grammi di eroina e sul tavolo del soggiorno, sul tavolo del soggiorno, 275,00 eur osuddivisi in banconote di vario taglio. In bagno gli agenti hanno trovato frammenti di cellophane e di polvere sia nel lavandino che nel bidet, come se qualcuno avesse cercato di disfarsi per quella via della sostanza detenuta. Svuotando il water, intasato da una busta di plastica, gli agenti hanno ritrovato 0,34 grammi di droga. E ancora: rinvenuti rotoli di buste di plastica normalmente usati per il confezionamento e saponette di mannitolo utilizzate per il taglio dello stupefacente oltre ad un computer portatile e 4 telefoni cellulari.

L’uomo senza documenti ha poi accusato un malessere ed è stato richiesto l’intervento del 118 che ha stabilito una intossicazione cronica da stupefacenti. Condotto in questura è stato denunciato a piede libero per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per lui sono già state avviate le procedure finalizzate all’espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!