Perugia, incidente sul raccordo a Prepo: tre feriti, uno è grave - Tuttoggi.info

Perugia, incidente sul raccordo a Prepo: tre feriti, uno è grave

Sara Minciaroni

Perugia, incidente sul raccordo a Prepo: tre feriti, uno è grave

Un solo veicolo coinvolto, sul posto tre ambulanze e la polizia stradale
Ven, 17/04/2015 - 11:49

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato pochi minuti fa (11.20 circa) sul raccordo Perugia-Bettolle in direzione lago Trasimeno all’altezza dello svincolo di Prepo, e più precisamente lungo la E45 in direzione Foligno. Sul posto si sono dirette tre ambulanze e un’auto medica del 118 di Perugia: a quanto si apprende, infatti, sono tre i feriti di cui uno verserebbe in gravi condizioni tanto da aver determinato l’uso del codice rosso. Le tre persone coinvolte, due donne di 40 e 55 anni e un uomo di 42 anni, sono originari di Roma, Firenze e Foligno, ma tutti e tre risiedono a Perugia.

Aggiornamento ore 13.30 Al momento tutti e tre i feriti si trovano nella sala di urgenza/emergenza “Domenico Tazza” del P.S. dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Il ferito in condizioni più gravi sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale da cui si apprende che l’incidente avrebbe riguardato un solo veicolo, evidentemente con a bordo tre persone. Nel frattempo, è stata riaperta la corsia di marcia del raccordo Perugia-Bettolle, in direzione Bettolle. Resta provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso. Permangono rallentamenti.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!