Perugia, Sandri riapre a Primavera / Boccali: "una notizia bellissima" - Tuttoggi.info

Perugia, Sandri riapre a Primavera / Boccali: “una notizia bellissima”

Redazione

Perugia, Sandri riapre a Primavera / Boccali: “una notizia bellissima”

Mer, 05/02/2014 - 15:17

Condividi su:


“La riapertura di Sandri inaugurerà la Primavera, in tutti i sensi, perugina”. Così il sindaco del capoluogo umbro commenta la notizia a proposito della riapertura del famoso locale del centro storico. “Rivedremo quella bella volta decorata, i tavolini in corso Vannucci, il personale di sempre. La notizia che lo storico locale alzerà la saracinesca che aveva abbassato proprio alla vigilia di Umbria Jazz è ormai ufficiale. Una notizia bellissima ed anche simbolica, che dovrebbe far piacere a tutti coloro che amano Perugia. Io, come perugino e come sindaco, ne sono felice, anche in considerazione del lavoro svolto per ottenere questo risultato, e guardo alla riapertura come un messaggio di ottimismo per la nostra città.
Certamente il centro ha vissuto e vive i suoi problemi, in particolare per il commercio (ma qualcuno pensa che la crisi dei consumi incida soltanto su Perugia? Negozi, anche storici, hanno chiuso dappertutto). Altrettanto certamente, a fronte di questo, esiste anche una vivace dinamica delle imprese che porta a dei cambiamenti positivi e a interpretare in modo originale la realtà di questa fase. Per quanto riguarda Sandri, entrano in scena giovani imprenditori che scommettono sul centro e sul suo futuro, forti di idee innovative e di un marchio solido e prestigioso.
E’ accaduto lo stesso per locali importanti che hanno vissuto situazioni analoghe. E vedo che anche altri esercizi si muovono proponendo novità. La strada è giusta: alle difficoltà si reagisce, stare a guardare aspettando che se ne vadano da sole non funziona”.

Leggi anche:

Riproduzione rservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!