Perugia, ruba portafogli a pensionato nella Coop di Fontivegge | Fermato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Perugia, ruba portafogli a pensionato nella Coop di Fontivegge | Fermato dai Carabinieri

Redazione

Perugia, ruba portafogli a pensionato nella Coop di Fontivegge | Fermato dai Carabinieri

Giovane straniero irregolare sul territorio italiano sottoposto a obbligo di firma
Sab, 06/01/2018 - 14:50

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Perugia, volti a contrastare la criminalità predatoria nel capoluogo, i Carabinieri di Perugia hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto con destrezza, un 28enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia.

In particolare, nella giornata di giovedì, l’uomo, all’interno del supermercato “Coop Fontivegge” in piazza Vittorio Veneto, dopo essersi avvicinato a un 71enne pensionato, con mossa repentina gli ha sottratto il portafogli, custodito nella tasca sinistra del giaccone; subito dopo il colpo, il 28enne ha cercato di darsi alla fuga, correndo per le vie limitrofe.

Il pronto intervento dei militari e del personale preposto alla sicurezza ha permesso di rintracciare immediatamente il responsabile e recuperare interamente la refurtiva, restituita al pensionato

Il malvivente, al termine del rito direttissimo, a seguito della convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione in orario notturno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!