Perugia, ruba gomme per la propria Classe A: ex vigilantes arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, ruba gomme per la propria Classe A: ex vigilantes arrestato dalla Polizia

Redazione

Perugia, ruba gomme per la propria Classe A: ex vigilantes arrestato dalla Polizia

Gio, 19/07/2012 - 12:56

Condividi su:


In genere, se non ci si può permettere una macchina lussuosa, non la si compra. Non fosse per le spese di manutenzione. Ovviamente a tutto questo B.F., 42 anni, ex guardia giurata residente da tempo a Perugia (è originario di Napoli), non deve aver pensato optando per l’azione meno dispendiosa: rubare ciò che gli serviva. Ieri sera, in via Rizzo, zona Madonna Alta, ha deciso di smontare i pneumatici di una Mercedes Classe A che gli avrebbero fatto tanto comodo sulla sua. Peccato però che qualcuno ha visto la sua manovra e l’ha segnalata al 113. All’arrivo della volante, il 42enne ha gettato via il crick e tentato di nascondersi dietro l’auto. Tutto inutile perché gli agenti lo hanno fermato e condotto in questura dove, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto. Il pm di turno, in ottemperanza al recente decreto ribattezzato ‘svuotacarceri’ ha disposto che l’uomo venisse messo ai domiciliari. Domani mattina si terrà il processo per direttissima.
Pregiudicato pericoloso – non conosce tregua neanche l’attività dell’Ufficio Immigrazione che in queste ore ha rimpatriato un pericoloso pregiudicato, L.A., 27 anni, marocchino, da 12 anni residente nel folignate dove vivono anche suoi familiari (fra i comuni di Montefalco, Nocera Umbra e Valtopina). Lo straniero in questi anni è stato indagato più volte per vari reati, in particolare è stato condannato per violazioni alle leggi sugli stupefacenti commesse nel 2005 e nel 2007 a Foligno. Proprio per i suoi gravi precedenti penali la Questura ha provveduto alla revoca del suo permesso di soggiorno. Una volta rintracciato e notificato il provvedimento di espulsione è stato “scortato” fino all’aeroporto di Fiumicino e quindi imbarcato su un volo per Casablanca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!